

« Amidst citrus fruit, savour creative dishes whose ingredients are enhanced while maintaining their naturalness!»
Descrizione della struttura
Cesare Grandi è un rinomato chef di Torino, tecnologo alimentare, ambasciatore in Italia della Confrérie des Gastronomes de la Mer et Compagnons du Vin. Nel suo ristorante egli propone una cultura gastronomica ricca di conoscenze diverse. Lo chef ha chiamato il ristorante “La Limonaia” per l’amore che ha per il mare e perché, attraversando il cortile e il giardino del complesso di palazzi che ospita il locale, sembra di trovarsi all’interno di un agrumeto.
La Limonaia nasce nel 2013, nella periferia di Torino, dalla volontà del giovane chef di riconsegnare il cibo alla sua dimensione naturale, fatta di storia, di uomini, di salute e di cultura: “ Mangiando ci esprimiamo e percepiamo l’espressione del mondo, coinvolgendo tutti i nostri sensi. Le storie che racconteremo ci ricorderanno che ogni cultura, ogni tradizione, ogni identità è prodotto della storia, dinamico e instabile”.
Fantasia, creatività, una cucina di alto livello con ingredienti scelti tra fornitori artigianali, per promuovere chi protegge il territorio ed utilizza metodi naturali, interpretati in modo innovativo: i grissini e il pane sono prodotti con il lievito madre di famiglia






Pecora cavoli rafano
Ravioli quadrati
Prezzo medio alla carta 65.00 €
Turin ( 10141 )