


« Enjoy a warm welcome and indulge in an intense taste experience of the typical flavours of the Mediterranean»
Descrizione della struttura
Dopo molti anni di esperienze diverse, in diversi ristoranti e ruoli, nel 1997 Giuseppe Aversa ha iniziato a creare un ristorante unico in un'antica cantina di un monastero, nel centro di Sorrento.
Ha rielaborato una cucina e un menu tipici mediterranei per trasformarli in una cucina raffinata, mantenendo le ricette tradizionali.
Dopo 6 anni di attività e sviluppo, sotto la consulenza di un famoso chef locale, Enrico Cosentino, è stato in grado di ottenere la stella MICHELIN.
Il Buco Sorrento è diventato il punto focale per tutti coloro che cercano un'esperienza gastronomica di alta qualità, senza dimenticare la tradizione e i sapori gustosi dei prodotti di questa parte d’Italia.
“I prodotti della terra e del mare sono doni, il sole e l’aria del Mediterraneo li fanno speciali e irripetibili, il rispetto e l’amore di chi li produce li rende eccellenze, la perizia e la creatività di chi li trasforma li tramuta in intense esperienze di gusto. Tutto il meglio della natura in un piatto, la passione di una vita in ogni boccone”




Lingua di passera con scorfano a limone, salsa di bottarga e pomodoro secco
Ricciola con zucchine, fior di latte, morbido di patata viola e crema di limone
Prezzo menu pranzo 100.00 €
Piazza S. Antonino
Sorrento (NA) ( 80067 )