2017 Collection presenta  585  esperienze uniche da vivere

Collezione 2017: 585 esperienze uniche

Châteaux & Hôtels Collection, il marchio presieduto da Alain Ducasse presenta per il 2017 la sua selezione di hotel di charme e ristoranti gourmet; una nuova e ricca collezione di 585 indirizzi in Europa tra cui 258 “Tables de la Collection”. Quest’anno sono oltre 150 le nuove strutture da scoprire che, come tutte le nostre case, uniche ed autentiche, rappresentano il carattere e lo stile del loro padrone di casa. Gli appassionati di “esperienze uniche” avranno a loro disposizione, con la nuova Guida 2017 sempre riconoscibile dalla classica copertina arancione, Risoranti, Bistrot e Bar tra cui scegliere per iniziare a diventare dei veri “collezionisti”.

Con questa edizione 2017 la nostra Collezione rinforza la sua presenza in Europa. Vicino e lontano, ognuno dei 585 indirizzi offre la promessa di vivere un'esperienza, ogni volta diversa e sempre memorabile.

Alain Ducasse

Nuove destinazioni

A partire dal 2007 con il suo primo indirizzo in Italia, il brand ogni anno si espande oltre i confini francesi per proporre a suoi ‘Collectionneurs’ nuove destinazioni europee. Che siano in Spagna, Inghilterra o Belgio tutti gli indirizzi selezionati da Châteaux & Hôtels Collection rappresentano la personalità dei proprietari e offrono il meglio dell’ospitalità. Quest’anno la collezione si arricchisce di tre nuove destinazioni europee:Germania, Austria e Grecia.

La nostra selezione gourmet di Tables de la Collection.

Per consentire ai collezionisti di scoprire ogni destinazione sotto tutti gli aspetti dell'ospitalità, 258 Tables de La Collection sono state selezionate nel 2017. Il rispetto dei prodotti e della stagionalità, la trasparenza, la genuinità e il gusto, sono questi i valori che riuniscono gli chef di Châteaux & Hôtels Collection. Chef affermati e promesse di domani, tutti firmano i loro piatti con passione e la condividono con i loro ospiti .

Nel 2017, Collezionate !

In questo nuovo anno la sola parola d’ordine è : Collezionate ! L’intento di Châteaux & Hôtels Collection è che ognuno possa creare la propria collezione personale di esperienze uniche. Per questo è stato creato il programma fedeltà “ Les Collectionneurs” valido in tutte le strutture e che consente di guadagnare crediti prenotando un hotel o un ristorante in modo diretto o tramite chateauxhotels.it

Collezionista, chiedere la vostra carta!

Diventa un collezionista e guadagna i crediti ad ogni soggiorno

Condividi le tue esperienze sul nostro social network!

Per ulteriori notizie dalla raccolta durante tutto l'anno:

    @chateauxhotelscollection

Le nostre nuove strutture

Loading of available establishments in progress
Do you want to be redirected to the English site ? Yes No