Diventare aderente

Diventare aderente

Il riferimento mondiale dell' hôtellerie di charme e delle tavole gourmet in Europa

Guidato dalla sua vocazione «Scoprire, guidare, far scoprire» il marchio presieduto da Alain Ducasse ha come ambizione essere il riferimento per i viaggiatori del mondo dell’hôtellerie di charme e delle tavole gourmet in Europa. Nel 2017, Châteaux & Hôtels Collection riunisce, in 17 paesi, 585 alberghi di Charme e ristoranti indipendenti che rappresentano più di 800 milioni di euro di fatturato.

Grazie ad una capillare presenza in tutte le regioni ed a più di 1164 camere e suite a Parigi, Châteaux & Hôtels Collection è il solo marchio in Francia ad offrire una gamma così ampia ed importante. Quest’anno “La Collection” si arricchisce con 4 nuove destinazioni europee: la Germania, l’Austria, La Grecia ed il Portogallo. Grazie all’alleanza con “Romantik Hotels & Restaurants”, Châteaux & Hôtels Collection propone oggi 102 indirizzi in Germania e 20 in Austria. Per consentire ai nostri ospiti, i “Collectionneurs”, di scoprire ciascuna delle nostre destinazioni nel migliore dei modi abbiamo selezionato 258 “Tables de La Collection”.

Un marchio forte

...per difendere l’indipendenza di ciascuno

Per concretizzare questa ambizione, Châteaux & Hôtels Collection punta ad un marchio forte ideato da e per gli imprenditori che rappresenta. In Châteaux & Hôtels Collection, gli affiliati sono sempre coinvolti nelle attività ed invitati nei comitati di progetto. Il marchio è formato dai suoi affiliati, gli alberghatori ed i ristoratori indipendenti. L'importanza del marchio ha come solo obbiettivo, permettere agli affiliati di preservare la loro indipendenza ed assicurare la continuità delle loro strutture.

Oltre alla protezione che conferisce il suo marchio, Châteaux & Hôtels Collection accompagna quotidianamente i suoi affiliati nella commercializzazione e permette loro una diversificazione della clientela evitando una dipendenza dai siti Internet « pure players » di distribuzione.

Una gamma completa di strumenti e di servizi a disposizione degli affiliati.

Una guida internazionale

Per scoprire la sua "Collection", il marchio propone la guida bilingue francese-inglese dalla inimitabile copertina arancione. Ogni albergo é classificato da 3 a 5 simboli Châteaux & Hôtels Collection che consentono di capire immediatamente il livello dei servizi e delle prestazioni offerte. Per la ristorazione invece, le "Table de la Collection" sono classificate da 1 a 3 simboli.

Châteaux & Hôtels Collection

Dal 2012, Châteaux & Hôtels Collection propone ogni trimestre il suo lifestyle Magazine: Châteaux & Hôtels COLLECTION. Ogni numero é disponibile gratuitamente presso tutte le strutture della collezione ed ordinabile anche sul sito internet.

Un sito internet

chateauxhotels.com consente a tutti i viaggiatori di trovare in rete tutte le informazioni e di prenotare on-line. Permette inoltre di accedere a tutte le nostre offerte esclusive, ai nostri cofanetti regalo ed ai nostri voucher regalo.

Una piattaforma di distribuzione

...che offre accesso a tutti i canali di vendita: OTA / Booking Engine / GDS sotto il codice EU / Sito web chateauxhotels.com / Partners B2B Leisure / Partners B2B Corporate / Agenzie di Viaggio / Centrale di prenotazione

Un piano commerciale annuale

...che vi consente di partecipare a offerte tematiche e di essere presenti o di essere rappresentati alle principali Fiere di settore in Francia e in altri importanti mercati.

Un servizio commerciale di 15 professionisti dedicati a:

  • • Corporate / Key Account ( 5000 imprese , amministrazioni, istituzioni …) Francia e Europa
  • • Leisure / Tour operating a livello internazionale
  • • GDS connettività diretta. Codice catena : EU
  • • MICE
  • • Cofanetti regalo / Incentive
  • • Ogni anno il servizio commerciale assicura più di una ventina di missioni internazionali, di workshop e di partecipazione alle Fiere più importanti del turismo.

Un team dedicato al network affiliati

...Per un accompagnamento ed un'assistenza quotidiana di prossimità ogni affiliato ha a sua disposizione un Responsabile Regionale ed un team di assistenza network.
I responsabili network assistono e visitano regolarmente tutti gli affiliati e coordinano le riunioni e le attività locali e regionali.

Un servizio Qualità

Con un approccio da sempre volto alla qualità, Châteaux & Hôtels Collection ha creato i propri standard di qualità testati per ogni tipologia di struttura. Questa check list é allo stesso tempo uno strumento di autovalutazione per gli albergatori-ristoratori ed una garanzia di servizio e di comfort per tutti gli affiliati ed i clienti.

Un servizio recrutamento e formazione

JobHospitality (www.jobhospitality.com) é la piattaforma di recrutamento di Châteaux & Hôtels Collection. Operativa da aprile 2016 vi sono stati pubblicati piu' di 1800 annunci di lavoro ed accoglie migliaia di candidature. Ci occupiamo di redigere e pubblicare le offerte, diffonderle su una selezione di siti web partner ed effettuiamo anche una prima preselezione dei candidati.


Per contattarci :

Châteaux & Hôtels Collection
29 rue d'Astorg
75008 Paris - France
+33 (0)1 78 94 78 33

Ristoranti

Châteaux & Hôtels Collection accompagne plus de 250 restaurants partout en France; des bistrots canailles aux tables les plus prestigieuses. Rejoignez un réseau de chef pour des chefs.
La gastronomie est la plus belle des qualités. Chez Châteaux & Hôtels Collection, nous la cultivons avec délectation, normal pour une marque présidée par Alain Ducasse, l'un des chefs les plus marquants de son époque.

  • • Intégrez un réseau dynamique qui se construit pour et avec ses adhérents
  • • Profitez d'un soutien commercial & d'une expertise pour vous accompagner dans les évolutions du métier
  • • Gagnez en visibilité complémentaire grâce à nos nombreuses éditions & support presse/communication
  • • Valorisez votre maison dans un réseau sélectif de référence
  • • Gagnez en efficacité achat grâce a une centrale de référencement & d'achats performante

Per contattarci :

Châteaux & Hôtels Collection
29 rue d'Astorg
75008 Paris - France
+33 (0)1 78 94 78 33

Do you want to be redirected to the English site ? Yes No